Reese Witherspoon viene da Venere

L'attrice premio Oscar analizzerà i rapporti di coppia e le regole per una buona comunicazione nel pamphlet Men Are From Mars, Women Are From Venus.

In attesa dell'arrivo al cinema di Che cosa aspettarsi quando si aspetta, la Lionsgate ha messo in cantiere una nuova commedia tratta da un best-seller 'self-help'. Si tratta del celebre Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere di John Gray, saggio del 1992 dedicato alla vita di coppia che contiene una serie di consigli per ottenere relazioni più soddisfacenti con i partner. Il libro, basato su anni di ricerca e di terapia di coppia, è una sorta di prontuario per comunicare meglio dopo aver compreso le differenze tra uomini e donne. Protagonista di Men Are From Mars, Women Are From Venus sarà la bionda Reese Witherspoon che sarà diretta dal regita pubblicitario Bryan Buckley. Harry Elfont e Deborah Kaplan adatteranno il romanzo non-fiction per il grande schermo. Le riprese dovrebbero prendere il via nel corso del 2013.

Prossimamente vedremo Reese Witherspoon nell'avventuroso Mud, opera terza del regista Jeff Nichols presentata in concorso a Cannes qualche mese fa.