Reese Witherspoon sarà Pionieer Woman

La bionda attrice si calerà nei panni della celebre blogger che narra la sua esistenza nell'Oklahoma dopo aver abbandonato Los Angeles per seguire il suo rude cowboy.

Star del web sul grande schermo. Questo è il destino che toccherà a Ree Drummond, nota nella rete come "Pioneer Woman", autrice di un popolarissimo blog (thepioneerwoman.com) in cui descrive per filo e per segno il suo grande cambiamento di vita, il trasferimento da Los Angeles a un ranch nell'Oklahoma. Il suo blog conta due milioni di vistatori unici al mese e il suo libro di cucina è diventato rapidamente un best-seller. Mancava solo l'ultimo tassello, vedere la sua vita portata al cinema, cosa che accadrà prontamente grazie alla volontà della Columbia Pictures che produrrà un biopic/romcom interpretato da Reese Witherspoon. Il film sarà incentrato sulla relazione sentimentale della Drummond con "Marlboro Man", il cowboy di cui la donna si è perdutamente innamorata decidendo di cambiare radicalmente la propria esistenza.

In attesa di calarsi nei panni della perfetta donna di campagna, Reese Witherspoon continua a inanellare nuovi ruoli in interessanti produzioni. Dopo aver concluso la lavorazione della romcom di James L. Brooks ancora priva di titolo, l'attrice si accinge a girare la commedia sentimentale This Means War, il dramedy Pharm Girl e l'intenso Water for Elephants, tratto dal romanzo di Sara Gruen.