Reese Witherspoon in How Do You Know?

L'attrice americana sarà tra i protagonisti della nuova commedia di James L. Brooks, che torna dietro la macchina da presa a cinque anni da 'Spanglish'.

Cinque anni dopo il divertente Spanglish, commedia in salsa ispanico-americana interpretata dalla splendida Paz Vega, il regista James L. Brooks torna dietro la macchina da presa per dirigere un film il cui titolo provvisorio è How Do You Know?, le cui riprese probabilmente inizieranno a marzo.
Non si conoscono ancora molti dettagli sul nuovo progetto, se non che la sceneggiatura è firmata dallo stesso Brooks, e che vedrà protagoniste tre star di Hollywood, tra cui Reese Witherspoon, che ha già accettato di far parte del cast del film. L'attrice, che è attualmente nelle sale americane con Four Christmases, avrebbe dovuto iniziare a febbraio le riprese del prossimo film di Cameron Crowe, che poi sono state posticipate a luglio.

Recentemente la Witherspoon ha anche fatto parte del cast vocale di Mostri contro Alieni, e in Four Christmases ha affiancato Vince Vaughn - con il quale il rapporto sul set non sarebbe stato dei migliori - oltre a Sissy Spacek, Jon Voight e Robert Duvall. In questa commedia di Seth Gordon, la Witherspoon e Vaughn interpretano due coniugi che si trovano a trascorrere un giorno di Natale molto movimentato, durante il quale dovranno far visita ai rispettivi genitori divorziati.