Reese Witherspoon e il pozzo dei desideri

Non sempre i desideri si avveranno, ma quando lo fanno possono anche creare problemi. Ce lo dimostra Reese Witherspoon nel fantasy Disney Wish List.

Una nuova commedia romantica in vista per la bionda Reese Witherspoon. L'attrice ha concluso l'accordo per recitare in Wish List, pellicola targata Walt Disney Pictures dove interpreterà una donna che, da bambina, aveva espresso dieci desideri gettando una monetina in un pozzo. I desideri, però non si erano mai avverati perché la moneta si era bloccata a metà causando la perdita dell'innocenza nella piccola speranzosa che negli anni si è trasformata in una donna ambiziosa e in carriera. Venticinque anni dopo la moneta raggiungerà finalmente il fondo magico del pozzo e i sogni inizieranno a realizzarsi sconvolgendo la sua esistenza da adulta. Lo script originale, firmato da Randi Mayem Singer, prevedeva un interprete uomo, ma dopo l'arrivo della Witherspoon la sceneggiatura è stata completamente riscritta. A produrre la pellicola ci penseranno i produttori di Un anno da ricordare Mark Ciardi e Gordon Gray.

Dopo essere apparsa nel period movie Come l'acqua per gli elefanti, Reese Witherspoon sarà prossimamente nei cinema con la commedia action di McG This Means War.