Lo stagista inaspettato

2015, Commedia

Reese Witherspoon abbandona The Intern

L'attrice premio Oscar era in trattative per affiancare Robert De Niro nella commedia di Nancy Meyers.

The Intern, romcom di Nancy Meyers, ha perso la sua protagonista. Dopo un lungo periodo di trattative, Reese Witherspoon ha deciso di abbandonare il progetto a causa dei numerosi impegni lavorativi. A questo punto la Warner Bros. dovrà trovare una nuova attrice da affiancare a Robert De Niro. Tra le papabili vi sarebbe Kristen Wiig, ma per ora non sarebbe stata fatta nessuna offerta ufficiale.

The Intern è incentrato su una donna in carriera, la fondatrice di una compagnia di successo che, come parte di un nuovo programma di inserimento lavorativo, si trova a dover assumere un anziano signore come stagista per far fronte alla crisi economica. Mentre la manager è convinta di dover scegliere tra uno studente anziano della scuola superiore o dell'università, si troverà di fronte un settantenne vedovo stanco di fare il pensionato. Tra i due, dopo le difficoltà iniziali, nascerà una bella amicizia e l'uomo si renderà indispensabile per gli affari dell'azienda.
In un primo tempo le star coinvolte nel progetto erano Michael Caine e Tina Fey, ma i problemi legati al budget hanno costretto la produzione a numerosi rinvii e oggi, con l'abbandono di Reese Witherspoon, sembra probabile un nuovo stallo.

Reese Witherspoon abbandona The Intern
Privacy Policy