Red Oaks

2015 - ....

Red Oaks: il trailer dello show di Soderbergh e David Gordon Green

Storia di formazione ambientata in un country club negli anni '80. Ecco le prime immagini della serie Amazon.

Approda in rete il trailer della serie tv targata Amazon Studios Red Oaks, commedia ambientata negli anni '80 che vede in veste di produttori esecutivi i registi Steven Soderbergh e David Gordon Green.

Craig Roberts interpreta David, uno studente del college incerto sul futuro da prendere. Mentre attende di prendere una decisione, David trova lavoro per l'estate nel country club locale. Qui si imbatterà nei personaggi più disparati che gli insegneranno molte cose sulla vita e su se stesso.

Nel cast di Red Oaks troviamo Paul Reiser, Richard Kind, Jennifer Grey, Oliver Cooper, Gage Golightly ed Ennis Esmer. Guest star Josh Meyers, Freddie Roman e Alexandra Socha.

Red Oaks è firmato da Gregory Jacobs e Joe Gangemi. L'intera vicenda è ambientata in un country club e punta l'attenzione sul rapporto tra il personale e la clientela altolocata. Ma, soprattutto, offre a David Gordon Green la possibilità di realizzare uno dei sogni più importanti della sua carriera, collaborare con Steven Soderbergh.

Red Oaks: il trailer dello show di Soderbergh e...
Red Oaks e Hand of God: Amazon conferma gli show
David Gordon Green a Venezia71: "I miei rimpianti? Solo sentimentali"
Privacy Policy