Red Line: Noah Wyle nel pilot della serie CBS di Ava DuVernay e Greg Berlanti

Un dramma a sfondo razziale vedrà Wyle nei panni di un vedovo omosessuale costretto a crescere da solo la figlia adottiva.

Mentre il futuro di The Librarians è in stand by, Noah Wyle annuncia l'ingaggio nel pilot della nuova serie CBS Red Line, dramma a fondo razziale prodotto da Ava DuVernay e Greg Berlanti.

Scritto da Caitlin Parrish ed Erica Weiss e diretto da Victoria Mahoney, Red Line esplora ciò che accade dopo che un poliziotto bianco di Chicago (Noel Fisher) spara per errore a un medico di colore uccidendolo. La serie segue tre diverse famiglie collegate al fatto di cronaca mostrando la storia narrata da differenti prospettive.

Noah Wyle interpreta Daniel Calder, appassionato insegnate di scuola superiore che piange la perdita di suo marito, l'innocente medico ucciso per sbaglio dall'agente di polizia. Daniel dovrà badare da solo alla figlia adottiva Jira (Aliyah Royale).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!