Red 2: manifesto italiano in esclusiva

Solo per i nostri lettori, ecco il poster italiano del sequel del divertente spy-action che vede protagonisti Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren.

I migliori non riposano mai. Con questa frase di lancio viene anticipato il ritorno dei protagonisti di Red: Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren, ai quali si aggiungono ora Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones.

Diretto da Dean Parisot, Red 2 vede l'ex-agente della CIA Frank Moses (Willis) riunire il suo team di veterani (e grintosissimi) colleghi con l'intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci,dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest'arma tecnologicamente così avanzata.

La release americana del film è prevista il 19 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare il 21 agosto. Distribuito da Universal Pictures, il film è il sequel di Red, che è andato in onda per la prima volta in chiaro proprio ieri sera, su Canale 5.
Di seguito vi mostriamo il poster italiano del film, in esclusiva.

Red 2: manifesto italiano in esclusiva
Red 2: manifesto italiano in esclusiva