Rebecca Romijn e Donald Sutherland in Love Child

La bella Rebecca Romijn e il veterano Donald Sutherland interpreteranno la commedia romantica Love Child che vede protagonista un ex carcerato che tenta di rifarsi una vita.

La neomamma Rebecca Romijn e il veterano Donald Sutherland sono entrati a far parte del cast della commedia romantica Love Child, prodotta da Myriad Pictures e Alcina Pictures. Con loro sono stati ingaggiati anche Rossif Sutherland, figlio di Donald, e Sarah Roemer.
Le riprese del film hanno appena preso il via a Toronto. A dirigere è Risa Bramon Garcia, regista di 200 Cigarettes. La sceneggiatura invece è firmata da Michael Melski. La storia è incentrata su un ex detenuto uscito in libertà condizionata che si ripropone di rigare dritto, ma sulla propria strada ritrova un piccolo criminale che gli ricorda un debito da pagare.

Dopo essere comparsa nella popolare serie Ugly Betty, Rebecca Romijn sarà presto sul set del thriller Hatter e della nuova serie tv Eastwick, ispirata al bel film degli anni '80 interpretato da Cher, Susan Sarandon, Michele Pfeiffer e dal demoniaco Jack Nicholson. Donald Sutherland interpreterà, invece, il drammatico This Side of the Looking Glass diretto da Oren Moverman.