Rebecca Romijn approda a Eastwick

L'attrice americana sarà una delle streghe di Eastwick in un nuovo episodio pilota commissionato dalla ABC.

Dopo aver concluso la sua esperienza sul set di Ugly Betty, nel quale interpretava la bionda Alexis Meade, Rebecca Romijn si prepara ad un nuovo ruolo televisivo con Eastwick, uno dei tanti episodi pilota che in questo periodo sono stati annunciati dalla ABC, e da altri network americani.
La statuaria attrice di origine tedesca interpreterà una delle protagoniste, una strega di nome Roxie nel pilot che si ispira a Le streghe di Eastwick, il romanzo di John Updike, dal quale negli anni '80 fu tratta anche una celebre commedia soprannaturale con Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer. Accanto a lei, come era già stato annunciato, ci saranno l'esotica star di Lipstick Jungle, Lindsay Price, quindi Veronica Cartwright e Jaime Ray Newman.
A dirigere Eastwick è stato chiamato il regista David Nutter, che lavorerà sulle basi di uno script di Maggie Feldman, che ne è anche la produttrice esecutiva.

Oltre che in Ugly Betty, recentemente la Romijn è apparsa nel thriller Hatter, nel quale affianca Alan Cumming. Scritto e diretto da James Killough, il film racconta la storia di una giornalista che si trova a scoprire scottanti segreti che riguardano un celebre stilista.