Rebecca Mader guest star in Alpha

La Syfy ha contattato l'attrice per un ruolo che la vedrà sul set della serie a breve, entro i primi dieci episodi, e il suo 'dono' è stato descritto come qualcosa che deve essere visto per essere creduto.

Partito alla grande, Alphas ha infranto i record degli ultimi anni del canale Syfy con un ascolto di 2.5 milioni di pubblico per la premiere: il team guidato da David Strathairn ha fatto la sua apparizione sui teleschermi con onore e si spera che continui così e che non prenda la piega di altri show del genere diventando una parodia di se' stesso.

Per il momento si parla già di una guest star per la serie, Rebecca Mader che vedremo recitare in compagnia di Ryan Cartwright, Malik Yoba, Warren Christie, Laura Mennell e Azita Ghanizada in un episodio che la descrive come un'Alpha, cioè un individuo con poteri particolari. Nel suo caso il suo dono è stato descritto come qualcosa che "deve essere visto per essere creduto" e ovviamente siamo curiosi di vedere di cosa si tratta. Presto vedremo la Mader in un episodio di Covert Affairs, ma la ricordiamo in Lost, ne Il Diavolo veste Prada e ne L'uomo che fissa le capre. Attualmente è impegnata nella pre-produzione del film tv Work It, con Amaury Nolasco e Benjamin Koldyke.