Rebecca Hall ed Eric Bana: la rivincita degli ex

I due attori interpreteranno due ex amanti costretti a collaborare per salvare il paese da un attentato terroristico. Dirige John Crowley.

L'inglese Rebecca Hall e l'australiano Eric Bana interpreteranno due ex amanti costretti a lavorare fianco a fianco in un thriller internazionale al momento privo di titolo. Nel film i due membri di un team di agenti preposti alla difesa della nazione collaboreranno per sventare un attacco terroristico e testeranno la propria lealtà mettendo a rischio le proprie vite. John Crowley, regista di Boy A, dirigerà la pellicola firmata dall'autore de La promessa dell'assassino Steven Knight. Focus Features e Working Title produrranno in sinergia il progetto presentandolo al mercato del prossimo Cannes Film Festival che si terrà a maggio in cerca di nuovi finanziatori. La produzione dovrebbe prendere il via ad aprile negli USA.

A breve Rebecca Hall sarà nei cinema con la nuova commedia di Stephen Frears Lay The Favorite (presentata di recente al Sundance), mentre il pubblico inglese la vedrà in tv nella miniserie Parade's End. Eric Bana ha appena ultimato la lavorazione del crime thriller Blackbird, diretto da Stefan Ruzowitzky.