Rebecca Hall ed Eric Bana amanti contro il terrorismo

Al via le riprese del thriller inglese diretto dal regista John Crowley e interpretato dai due affiatati divi. Nel cast tanti attori britannici, da Anne-Marie Duff a Jim Broadbent, e la bionda Julia Stiles.

La prossima settimana in Inghilterra prenderanno il via le riprese di un suspence thriller, al momento privo di titolo, targato Focus Features e Working Title Films. Protagonisti della pellicola saranno l'australiano Eric Bana e la bravissima Rebecca Hall. La pellicola verrà diretta dal regista di Boy A John Crowley che utilizzerà la sceneggiatura originale di Steven Knight, autore de La promessa dell'assassino. Protagonisti del thriller saranno due amanti, Martin (Eric Bana) e Claudia (Rebecca Hall), che scoprono di essere in pericolo di vita quando si trovano a dover collaborare in un team antiterrorismo per sventare una terribile minaccia. Fanno parte del cast Riz Ahmed, il premio Oscar Jim Broadbent, Kenneth Cranham, Anne-Marie Duff, Ciarán Hinds e la bionda Julia Stiles. Bevan e Fellner producono con Chris Clark, mentre Liza Chasin è la produttrice esecutiva per conto della Working Title.

A breve Rebecca Hall sarà nei cinema con la nuova commedia di Stephen Frears Lay The Favorite (presentata di recente al Sundance), mentre il pubblico inglese la vedrà in TV nella miniserie Parade's End. Eric Bana ha appena ultimato la lavorazione del crime thriller Blackbird, diretto da Stefan Ruzowitzky.