Reality: da Beckham al cast de La Fattoria, novità sui prossimi show

Mentre le voci su una possibile apparizione di David Beckham al Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, sono stati rivelati già i primi nomi dei concorrenti de La Fattoria 4: Lele Mora, Roberto Mercandalli e Melissa Satta.

A poche settimane dal debutto della nona edizione del Grande Fratello, che si preannuncia particolarmente movimentata, e non solo per quanto riguarda i rapporti tra gli inquilini della Casa, ci si chiedeva quali assi nella manica tireranno fuori gli autori del reality di Canale 5 per assicurarsi l'attenzione del publico nella guerra all'auditel contro il talent show X-Factor, che debutterà su RaiDue lo stesso giorno, il 12 gennaio. Secondo un magazine britannico, la risposta (piuttosto prevedibile, tra l'altro) potrebbe essere David Beckham, che di recente è stato ceduto in prestito al Milan per tre mesi. Se l'anno scorso il Grande Fratello aveva puntato - con successo, tra l'altro - sulla presenza di Francesco Totti, quest'anno con Beckham, potrebbe davvero mettere a segno un trionfo, in termini di ascolti.

Mentre si attendono ulteriori conferme sulla presenza di Beckham in qualità di ospite di una delle serate del GF, sono state diffuse già le prime indiscrezioni relative al cast de La Fattoria 4, che debutterà su Canale 5 a partire dalla fine di febbraio. Una delle presenze certe della nuova edizione del reality "bucolico" di Mediaset - ahinoi - sembra essere il manager Lele Mora, che lo ha confermato in un'intervista al periodico Tv Sorrisi e Canzoni: "Avrei dovuto partecipare alla terza edizione de La Talpa, ma quando mi hanno detto che avrei dovuto affrontare delle prove di coraggio, mi sono tirato indietro, perchè non ho il fisico" - ha detto Mora - "ho accettato invece di fare La Fattoria perchè avevo un debito morale con Lucio Presta e Paola Perego, che mi sono stati accanto durante un periodo difficile. E poi per me sarà un ritorno alle origini, visto che sono cresciuto nelle campagne veronesi e i miei tutt'oggi sono contadini. Per me non sarà difficile ambientarmi".

Oltre all'agente più discusso d'Italia, nel cast de La Fattoria 4 potrebbero esserci due suoi assistiti, ovvero Roberto Mercandalli (il Cummenda della scorsa edizione del GF) e Giovanni Conversano, ex-tronista di Uomini e Donne. Oltre a loro, la produzione avrebbe contattato Nina Moric, l'ex-velina Melissa Satta, e la calendar-girl Marianne Puglia. Per il ruolo dell'inviata invece, era stata considerata Elisabetta Gregoraci, che tuttavia ha rifiutato.