Reality Circus: vince Sabrina Ghio

La ballerina ha vinto la prima edizione del reality condotto da Barbara D'Urso.

Sabrina Ghio ha vinto la prima edizione del Reality Circus condotto da Barbara D'Urso che si è concluso stasera. Sabrina è stata proclamata vincitrice dai telespettatori che tramite televoto, hanno scelto tra lei e l'attore Pierluigi Coppola. Brigitta Boccoli e il coreografo Brian Bullard invece si sono piazzati al terzo e quarto posto.

Nata a Roma nell'85, Sabrina è cresciuta ad Anzio con sua madre e con i nonni ed ha sempre desiderato fare la ballerina o l'attrice. Giovanissima, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come concorrente di Amici, e poi è entrata a far parte del cast del musical Footloose, a teatro. La ballerina, che è fidanzata con il calciatore del Lecce Christian Arrieta, di recente ha recitato in un piccolo ruolo nell'ultimo film di Jerry Calà, Vita Smeralda.

I personaggi che hanno fatto parte del cast di Reality Circus, oltre alla Ghio, sono stati Antonio Rossi, Benedicta e Brigitta Boccoli, il coreografo americano Brian Bullard, Ciccio Graziani, Gianmarco Tavani, Marina La Rosa, Raffaella Bergè, Rosita Celentano, Valeria Marini, Milton Morales e Pierluigi Coppola.