Real Steel ha una data di uscita

La DreamWorks ha stabilito la release del fantascientifico Real Steel. Il film, che vede protagonista Hugh Jackman, arriverà nelle sale il 18 novembre 2011.

La DreamWorks Pictures e la Touchstone Pictures hanno fissato la release per il sci-fi Real Steel, diretto da Shawn Levy. Il film arriverà nelle sale il 18 novembre 2011 e si scontrerà con il cartoon Warner Happy Feet 2. Real Steel, che vede protagonista la star australiana Hugh Jackman, è ambientato in un mondo in cui il pugilato è stato proibito e a combattere non sono più atleti in carne ed ossa, ma solo pugili robot. Protagonista della storia è un ex pugile caduto in disgrazia che si ricicla come manager di robot lottatori mentre cerca di instaurare una rapporto col figlio undicenne, che ha scoperto da poco di avere. Quando l'uomo si imbatterà in un robot vincente, la sua sorte prenderà una piega diversa.

Le riprese di Real Steel prenderanno il via a giugno. Lo script è basato su un racconto breve di Richard Matheson, trasposto in passato per il piccolo schermo come episodio della serie Ai confini della realtà.