Ray Romano, un fotografo 'inopportuno' in Parenthood

L'attore americano farà parte del cast di alcuni episodi dell'imminente nuova stagione della comedy targata NBC. E darà del filo da torcere ad un paio di personaggi.

Dopo aver fatto parte del cast di Men of a Certain Age - del quale è co-autore - Ray Romano approderà ad un altro ruolo televisivo, quello di un fotografo ed ex-fotoreporter in Parenthood, della NBC. Nello specifico, il personaggio interpretato dall'attore italoamericano farà amicizia con Sarah (Lauren Graham) e metterà in discussione il rapporto tra quest'ultima e Mark (Jason Ritter). L'entrata in scena del personaggio di Romano è prevista per il primo episodio della nuova stagione di Parenthood.

Dopo la chiusura di Men of a Certain Age, Romano ha ritrovato la sua co-star di Tutti amano Raymond, Patricia Heaton in due episodi di The Middle, andati in onda sulla ABC lo scorso autunno. Impegnato sia nel cinema che in TV, Romano è conosciuto soprattutto per aver prestato la sua voce a Manny de L'Era Glaciale (ovviamente nella versione originale dei film del franchise).