Ray Park e Deanne Bray nella quarta stagione di Heroes

Nuove aggiunte nel cast della quarta stagione di Heroes: l'attore di Star Wars ep. I - La minaccia fantasma e l'attrice americana saranno tra i protagonisti dei nuovi episodi della serie.

Nuove aggiunte nel cast della quarta stagione di Heroes, che debutterà negli USA il prossimo autunno: dopo Madeline Zima e Robert Knepper - ai quali sono stati affidati i ruoli della nuova compagna di stanza di Claire e di un carismatico villain - sono stati annunciati altri due attori che faranno parte del cast della serie televisiva. Si tratta di Ray Park, noto per il suo ruolo di Darth Maul in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma, e della bionda Deanne Bray, già vista in The L Word.

Non sono stati resi noti molti dettagli sul ruolo che sarà affidato all'attore britannico, ma è probabile che interpreterà uno dei personaggi al centro della nuova storyline dello show, d'ispirazione 'circense', quello di un lanciatore di coltelli. Per quanto riguarda la Bray invece, l'attrice americana interpreterà una donna non udente che farà breccia nel cuore di uno dei protagonisti di Heroes: un ruolo pensato per lei, visto che l'attrice è praticamente sorda dalla nascita, e oltre a recitare spesso lavora a contatto con i bambini sordi ed è spesso coinvolta in attività ed eventi che riguardano la comunità dei non udenti.

Recentemente la Bray ha recitato nei drammi Universal Signs - che curiosamente è sottotitolato per gli udenti, visto che è praticamente recitato con il linguaggio dei segni - e Sweet Nothing in My Ear, incentrato su una coppia alle prese con un importante dilemma familiare. Per quanto riguarda Ray Park invece, l'attore ha preso parte alla commedia Fanboys e all'action G.I. Joe: La nascita dei Cobra.