Ray Liotta in Wanderlust e The River Sorrow

L'attore reciterà nell'esilarante commedia hippie con Jennifer Aniston. In più affiancherà Ving Rhames e Christian Slater nel thriller The River Sorrow.

Due nuovi progetti per Ray Liotta. L'attore ha appena concluso l'accordo per partecipare alla commedia targata Universal Wanderlust, interpretata da Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Lauren Ambrose, Malin Akerman e Alan Alda. Il film, scritto e diretto da David Wain con la complicità di Ken Marino, vede protagonista una coppia newyorkese in fuga dalla metropoli che approda in un agriturismo. I due scopriranno in realtà che l'agriturismo cela una comune hippie i cui abitanti si dedicano al consumo di droga e all'amore libero. Wanderlust è prodotto dalla Judd Apatow Productions con Apatow, Wain, Marino e Rudd.

Il veterano Ray Liotta non rinuncia, però, alle piccole produzioni indipendenti aggiungendo un nuovo titolo al suo sterminato curriculum. L'attore affiancherà i colleghi Ving Rhames e Christian Slater in The River Sorrow, pellicola scritta da Steve Anderson e diretta da Rich Cowan. ll film vede protagonista un detective, interpretato da Liotta, sulle tracce di un serial killer. Christian Slater si calerà nei panni di un agente dell'FBI che segue il caso, mentre Ving Rhames sarà amico e capitano di Liotta. The River Sorrow verrà girato a Washington a partire dalla prossima settimana.

Prossimamente vedremo Ray Liotta a fianco di Zac Efron nel dramedy Charlie St. Cloud e nel cast del cupo poliziesco Son of No One, terza regia dello scrittore Dito Montiel che vede protagoniste le star Al Pacino, Channing Tatum, Katie Holmes e Juliette Binoche.