Ray Liotta: il ricordo della fidanzata su Instagram: "Eravamo inseparabili"

Jacy Nittolo, fidanzata di Ray Liotta, ha ricordato il compianto attore attraverso uno straziante post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Jacy Nittolo, fidanzata di Ray Liotta, ha ricordato il compianto attore attraverso uno straziante post pubblicato sul suo profilo Instagram. I due avrebbero dovuto sposarsi a breve.

Ray Liotta e Jacy Nittolo avevano annunciato il loro fidanzamento a dicembre 2020 e, a breve, avrebbero dovuto sposarsi. L'ex parrucchiera dell'entourage di Ray Liotta - nonché fidanzata dell'attore deceduto due giorni fa - ha scritto su Instagram: "La mia vita in questi ultimi due anni è stata davvero magica. Io e Ray condividiamo un amore profondo che conserverò per sempre nel mio cuore".

Jacy Nittolo ha continuato a ricordare il suo fidanzato: "Ridevamo ogni giorno ed eravamo inseparabili. La chimica tra noi era selvaggia nel modo migliore. Lui era tutto il mondo per me e non ne avevamo mai abbastanza l'uno dell'altro. Il tipo di amore vero che si sogna. Era la persona più bella dentro e fuori che abbia mai conosciuto... E anche questo è un eufemismo".

Ray Liotta è noto per aver interpretato titoli quali Quei bravi ragazzi, Abuso di potere, Cop Land, Hannibal, Identità e, recentemente, I molti santi del New Jersey.