Ray Liotta: svelate le cause della morte dell'attore, avvenuta un anno fa

Il sito TMZ ha svelato quali sono state le cause della morte dell'attore Ray Liotta, avvenuta un anno fa nella Repubblica Dominicana.

Ray Liotta: svelate le cause della morte dell'attore, avvenuta un anno fa

Ray Liotta ha perso la vita nel maggio 2022 e, a distanza di un anno, sono state rivelate le cause della morte dell'attore. Il sito TMZ ha infatti svelato i documenti riguardanti il decesso della star di Quei bravi ragazzi, avvenuta nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film, all'età di 67 anni.

Il risultato delle analisi

Secondo quando riportano i documenti, Ray Liotta è morto a causa di problemi cardiaci e respiratori. Tra le cause del decesso ci sono infatti un edema polmonare, insufficienza respiratoria e un problema grave al cuore. Le analisi hanno stabilito inoltre che soffriva di arteriosclerosi, accumuli di grasso nel sangue, colesterolo, erano presente altre sostanze nelle arterie e aveva un problema cardiaco.

Cocainorso: Elizabeth Banks ha informato il resto del cast della morte di Ray Liotta

L'attore aveva da poco finito le riprese del film Cocainorso quando, un anno fa, è morto nel sonno. Tra i progetti a cui avrebbe dovuto partecipare c'era The Substance con protagoniste Demi Moore e Margaret Qualley.

Tra i titoli più recenti in cui è stato presente ci sono stati invece No Sudden Move e il film prequel della serie I Soprano, The Many Saints of Newark.