Rapunzel: Ben Barnes si propone per il ruolo di Flynn nel film live-action

Ben Barnes si è proposto alla Disney come possibile interprete di Flynn in Rapunzel - L'intreccio della torre versione live-action!

Rapunzel - L'intreccio della torre sembra destinato ad avere un adattamento live-action e Ben Barnes si è proposto per il ruolo del protagonista maschile. L'attore non ha infatti esitato a contattare su Twitter la Disney per esprimere il proprio interessamento al progetto.

Nel film animato Rapunzel - L'intreccio della torre è stato Zachary Levi a doppiare il ruolo di Flynn Rider ovvero Eugene Fitzherbert, ma appare piuttosto improbabile che la star di Shazam! possa ritornare nel mondo della Disney.
Ben Barnes ha quindi scritto online: rispondendo al tweet di una fan "Sono davvero disponibile per questo ruolo... persino ad avere quella barbetta sul mento!".

La sceneggiatura del nuovo progetto tratto dai classici d'animazione dello studio è stata affidata ad Ashleigh Powell, che per la Disney ha già firmato il copione de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, uscito nell'autunno del 2018. A produrre il film saranno Michael De Luca e Kristin Burr.
Per ora non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardante il progetto e nemmeno se manterrà i momenti musicali molto apprezzati dai fan del film.