Ransom: CBS ordina la nuova serie di Frank Spotnitz

Il progetto televisivo è ispirato alla vera storia del negoziatore Laurent Combalbert e avrà come protagonista l'attore Luke Roberts.

La CBS ha ordinato la produzione della serie Ransom la cui prima stagione sarà composta da tredici episodi. Il progetto è stato creato, e verrà prodotto, da Frank Spotnitz e David Vainola.
Il serial è ispirato alle vere esperienze del negoziatore Laurent Combalbert che, insieme al suo partner Marwan Mery, è considerato tra i migliori al mondo nel suo lavoro. La produzione sarà curata da Entertainment One, TF1 e Corus Global.
Il protagonista sarà invece Luke Roberts, già nel cast di Black Sails.

La serie ha come protagonista il negoziatore Eric Beaumont, il cui team è coinvolto nella missione di salvare vite quando nessuno può farlo. Eric capisce i criminali meglio di chiunque altro e usa le sue conoscenze sul comportamento umano per risolvere i casi più difficili di rapimenti e scomparse. Eric rifiuta di utilizzare la violenza anche quando si trova ad affrontare i criminali più pericolosi al mondo. La vita privata di Eric è invece incredibilmente complicata. Spesso è infatti difficile capire quando Eric è se stesso o quello che deve essere per ottenere quello che vuole. La serie prenderà il via quando nel team di Eric arriva un nuovo membro, Maxine Carlson, il cui passato potrebbe rappresentare una grande minaccia.

Spotnitz ha spiegato: "Il mondo delle negoziazioni in caso di crisi è incredibilmente coinvolgente, come dimostrato dai casi affascinanti realmente accaduti a cui ha lavorato Laurent Combalbert. Laurent ha ispirato un ruolo brillante e complesso e non si può non essere emozionati nel vedere tutte le vite che ha salvato in tutto il mondo".

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Ransom: CBS ordina la nuova serie di Frank...
The Man in The High Castle: Frank Spotnitz abbandona la serie
The Good Wife: la CBS ha ordinato lo spinoff della serie
Privacy Policy