Rango: clip esclusiva

Anche i camaleonti si recano nel Far West. Su Movieplayer.it ecco una clip esclusiva del buffo cartoon Rango, doppiato da Johnny Depp.

Il selvaggio West è un posto poco raccomandabile. Anche per i camaleonti. Ce lo dimostra una volta per tutte Rango, divertente pellicola animata diretta dal regista del franchise dei Pirati dei Caraibi Gore Verbinski. Dopo aver abbandonato la saga Disney per sopraggiunta stanchezza, Verbinski si è guardato intorno in cerca di nuovi stimoli per poi decidere di dirigere il tenero Rango. Lo script è firmato da John Logan. A doppiare il camaleonte verde che si reca nel West per diventare un eroe, Verbinski ha chiamato il fidato Johnny Depp che ha diretto per ben tre volte nei panni del truccatissimo pirata dandy Jack Sparrow. Al suo fianco troviamo un cast all star composto da Isla Fisher, dalla giovanissima Abigail Breslin, da Alfred Molina, Bill Nighy, Harry Dean Stanton e Timothy Olyphant.

In attesa dell'arrivo nelle sale del lungometraggio animato, arrivo previsto per l'11 marzo grazie alla distribuzione Universal Pictures, Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva della versione italiana del film che mostra un buffo confronto tra Rango/Johnny Depp e una curiosa abitante della polverosa cittadina che il camaleonte sarà costretto a proteggere, suo malgrado. Buona visione!