Rampage: due nuove foto dal set del film con Dwayne Johnson

Il lungometraggio tratto dal popolare videogioco arriverà nei cinema americani nell'aprile 2018.

Dwayne Johnson ha diffuso due nuove foto scattate sul set di Rampage, il film tratto dal famoso videogioco che verrà prodotto dalla New Line Cinema.
Nella prima immagine si vede un assaggio delle sequenze su cui gli esperti della Weta Digital lavoreranno poi per portare in vita il personaggio di George. Per "catturare" la performance dell'attore Jason Liles vengono utilizzate circa 30 telecamere speciali e un elmetto in grado di registrare ogni suo movimento ed espressione. Gli artisti si occupano poi degli effetti speciali in digitale. Johnson ha sottolineato che Jason ha studiato i gorilla per mesi per preparare la sua interpretazione di George e la sua sarà una performance spettacolare.

Rampage: una foto dal set
Rampage: una foto dal set

La seconda foto mostra invece la star accanto a Naomie Harris e Jeffrey Dean Morgan nei ruoli di una ranger amante degli animali e impegnata contro i bracconieri e un esperto in genetica di un'agenzia governativa.

Rampage: Dwayne Johnson, Naomie Harris e Jeffrey Dean Morgan in una foto scattata sul set
Rampage: Dwayne Johnson, Naomie Harris e Jeffrey Dean Morgan in una foto scattata sul set

Brad Peyton (San Andreas) sarà il regista del film Rampage e la sceneggiatura di Ryan Engle è stato modificata da Carlton Cuse e Ryan Condal.

Nel videogioco la lucertola Lizzy, il licantropo Ralph e la scimmia gigante George si spostavano per gli Stati Uniti combattendo l'esercito e distruggendo alcuni dei luoghi simbolo della nazione.

Leggi anche: Cinema e videogiochi: l'attrazione e imitazione è reciproca

Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy, e Marley Shelton.

Il film arriverà nei cinema americani il 20 aprile 2018.