Iron Man 3

2013, Azione

Ralph Spaccatutto: un assaggio a Lucca Movies Comics & Games

I primi venti minuti del cartoon Disney ambientato nel mondo dei videogiochi verranno proiettati a Lucca venerdì 2 novembre. Lo stesso giorno anche una manciata di minuti di Iron Man 3.

Si va componendo il programma di Lucca Movies Comics & Games. Venerdì 2 novembre al cinema Centrale, una nuova sorpresa targata The Walt Disney Company Italia. Alle 19.00 avremo la proiezione di 20 minuti in esclusiva del film d'animazione Ralph Spaccatutto di Rich Moore. La versione integrale del cartoon sarà presentata in anteprima a Roma, Fuori Concorso nel programma di "Alice nella città", sezione autonoma e parallela della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Con Ralph, Disney punta i riflettori su un eroe cattivo in cerca di redenzione, pasticcione ma dal cuore tenero. Con un'altezza di quasi tre metri ed un peso di 300 chili, Ralph non passa di certo inosservato; proprio lui, personaggio dei giochi arcade tanto amati nel passato, sarà a capo di una "battaglia" contro i nemici dei videogame antichi e moderni. Il film sarà nei cinema in Disney Digital 3D dal 20 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Ralph è il cattivo del videogioco "Felix Aggiustatutto" e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo incredibile viaggio incontra il duro Sergente Calhoun, durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero's Duty, e l'esuberante Vanellope von Schweetz, alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con lei potrebbe stringere la sua prima vera amicizia, ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l'intera sala giochi. Riuscirà Ralph a salvare tutti i videogiochi?

Comunicato, inoltre, l'orario dell'anticipazione di Iron Man 3 svelata qualche ora fa. Venerdì 2 novembre alle ore 21:00, prima della proiezione di Looper, sarà il momento dell'attesissima anteprima nazionale. Così come avvenne lo scorso anno per The Avengers, anche quest'anno, in esclusiva solo per Movie Comics and Games, verranno proiettati alcuni minuti tratti da Iron Man 3. Per vedere il nuovo capitolo della Iron Man saga, diretto da Shane Black, in Italia dovremo attendere il 24 aprile, motivo in più per non perdersi le prime anticipazioni a Movie Comics and Games.

Ralph Spaccatutto: un assaggio a Lucca Movies...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy