Ralph Spaccatutto: svelati titolo e release ufficiale del sequel Disney!

John C. Reilly tornerà a doppiare l'esilarante protagonista degli arcade games in cerca di svago nel sequel in arrivo il 9 marzo 2018.

Il simpatico Ralph, protagonista di un arcade game in fuga dalla noia sta per tornare. Disney ha annunciato ufficialmente il titolo del sequel dell'hit Ralph Spaccatutto: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Dave Hollis, capo della distribuzione di The Walt Disney Studios, ha inoltre ufficializzato la data di uscita del sequel: 9 marzo 2018.

Leggi anche: Musica, maestro! Le 10 migliori canzoni dei film d'animazione della Disney

Confermato il team del primo Ralph Spaccatutto, che ha da poco vinto un Oscar con l'hit Zootropolis; i registi Rich Moore e Phil Johnston torneranno a occuparsi del sequel insieme al cast vocale all star capitanato da John C. Reilly.

"Siamo eccitati all'idea di ritrovare Ralph, Vanellope von Schweetz, Fix-It Felix e il Sergente Calhoun e inoltre abbiamo nuovi personaggi che non vediamo l'ora di svelare. Al centro del nuovo film, come del primo, ci sarà ancora la relazione tra Ralph e Vanellope, due outsider che hanno trovato la vera amicizia" hanno svelato i registi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!