Ralph Spaccatutto: Super Mario Bros sarà nel sequel?

Il regista Rich Moore sogna di trovare posto per il celebre eroe Nintendo nel secondo capitolo delle avventure di Ralph.

Il divertentissimo Ralph Spaccatutto, nuova pellicola animata targata Disney, ha guadagnato più di 200 milioni di dollari nel mondo e deve ancora uscire in molti paesi (in Italia arriverà il 20 dicembre). Un grande successo che ha spinto lo studio a mettere subito in cantiere un sequel. La notizia era già stata anticipata dai doppiatori dell'originale John C. Reilly e Sarah Silverman, i quali avevano dichiarato: "Alcuni dei capi dello studio l'altra notte si aggiravano sussurrando 'Stiamo parlando di sequel!".

Anche il regista Rich Moore è fiducioso che presto vederemo una nuova avventura di Ralph Spaccatutto e nel prossimo film vorrebbe dare ampio spazio a Super Mario, eroe Nintendo. Moore ha spiegato di non aver inserito Mario nel primo film perché non gli aveva trovato un ruolo adeguato e non a causa di un rifiuto della Nintendo. "Troveremo qualcosa di davvero speciale per Mario nel prossimo film. Riuscire a inserirlo nel sequel sarebbe grandioso" ha spiegato Moore.