Ralph Spaccatutto in homevideo dal 9 aprile con ben tre edizioni

Il film Disney sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Tra i contenuti speciali anche il corto Paperman, vincitore del premio Oscar.

Il cattivo più buono del mondo dei videogiochi, farà il suo esordio in home entertainment dal 9 aprile in Disney Blu-ray 3D, Blu ray e DVD: si tratta di Ralph Spaccatutto. Le edizioni homevideo saranno arricchite da tanti contenuti speciali tra cui spicca Paperman, il poetico corto d'animazione vincitore del Premio Oscar 2013. Il film Disney che usa sapientemente il linguaggio cinematografico per raccontare il mondo dei video games ha trionfato agli Annie Awards 2013 dove ha ricevuto i riconoscimenti quale Miglior Film d'animazione, Miglior regia, Miglior colonna sonora, Miglior sceneggiatura e Miglior doppiaggio originale.
Diretto da Rich Moore, Ralph Spaccatutto racconta lo straordinario e divertente viaggio all'interno del mondo dei video game da parte di Ralph un eroe cattivo in cerca di redenzione, un pasticcione dal cuore tenero. Video giochi antichi e moderni si alternano in questo film dal ritmo coinvolgente che unisce intere generazioni, partendo da quella degli anni '80 che ritrova personaggi tanto amati come Pac-man e Sonic, fino ai giovani d'oggi che si appassioneranno alle avventure del nostro eroe nel moderno sparatutto Hero's Duty.

Candidato nella categoria Miglior Film d'Animazione agli Oscar 2013, questo film affronta temi importanti come l'accettazione del diverso e l'amicizia, infatti mentre cerca di conquistare la tanto desiderata medaglia Ralph riuscirà a cambiare il suo destino vincendo qualcosa di ben più prezioso, come la stima e il rispetto di nuovi e vecchi amici.

Il poetico corto Paperman, esclusivo contenuto speciale di tutti e tre i formati, Blu-Ray 3D, Blu-ray™ e DVD, è ambientato nella New York degli anni '40 e girato dal regista John Kahrs in un bianco e nero minimale. Il corto si apre con un ragazzo e una ragazza che si incontrano per caso alla fermata della metropolitana, pochi sguardi e il destino subito li divide. Arrivato in ufficio lui la vede apparire nella finestra del palazzo di fronte e così inizia a lanciare aereoplanini di carta per attirare la sua attenzione, una storia romantica capace di emozionare a tal punto da essersi meritata il premio come Miglior Corto agli Oscar 2013.

Ralph Spaccatutto in homevideo dal 9 aprile con...
Privacy Policy