Ralph Spaccatutto: featurette esclusiva del film

Scoprite i meravigliosi universi dei videogame in cui si muovono gli irresistibili personaggi del cartoon Disney nella featurette esclusiva offerta da Movieplayer.it.

Ralph è il nemico distruttore di Fix-It Felix Jr., arcade game ispirato al celebre Donkey Kong. La rossa e corpulenta creatura a otto bit ha piena coscienza del suo status e non ne è per niente contenta. Ralph sogna di cambiare la propria condizione compiendo un atto eroico e condivide le sue riflessioni sul senso dell'esistenza con il fantasmino di Pac-Man e gli altri antagonisti dei games durante le sedute di terapia di gruppo per villain. Per dare una svolta alla propria vita e farsi finalmente amare da tutti, Ralph decide di conquistare una medaglia, ma come può farlo da villain? Semplice. Basterà infiltrarsi in un altro videogame sotto mentite spoglie. Quando si presenta l'occasione propizia, Ralph ruba la divisa da soldato a uno dei personaggi di Hero's Duty, turbolento war game, e si getta nella mischia. La missione è quella di eliminare mostruosi scarafaggi, ma col fucile in mano il nostro antieroe combinerà guai a non finire.

Ralph Spaccatutto, nuova pellicola d'animazione in 3D firmata da Walt Disney Pictures, ci regala un tuffo nell'universo dei videogiochi anni '80. Le citazioni di Pac Man, Supermario Bros, Q*Bert e di tanti eroi digitali che hanno popolato la nostra infanzia, citazioni perfettamente integrate nello script di un lungometraggio vivace e sorprendente, faranno la gioria degli appassionati che - prevediamo - si recheranno in massa a partire dal 20 dicembre. Il Natale multimediale inizia oggi su Movieplayer.it con la pubblicazione di un'esclusiva featurette in cui il regista Rich Moore ci svela i segreti della genesi di Ralph Spaccatutto e ci racconta come sono stati creati gli universi magici e coloratissimi che a breve potremo apprezzare in versione stereoscopica. Non perdetela!