Rai Horror Story, il trailer di The Jackal è da paura!

Bruno Vespa in versione Annabelle e una famiglia che si ritrova rinchiusa in un plastico di Porta a Porta. E c'è anche un Pippo Baudo in versione Iron Man!

"Era una famiglia tranquilla" recita il trailer dell'ultima follia di The Jackal, il Mash-Up! Rai Horror Story, che racconta le vicissitudini di una famiglia come tante che si ritrova a vivere un incubo terrificante dal giorno in cui il padre regala a suo figlio una bambola con le fattezze di Bruno Vespa.

Il trailer, pubblicato sul sito ufficiale della Rai, mette insieme gli elementi ricorrenti degli horror di ultima generazione, prendendo spunto da pellicole come Annabelle, Sinister e Babadook con un finale alla Lucio Fulci. Dopo aver ricevuto il regalo, la famiglia va incontro a trasformazioni inquietanti e il bambino continua a fare strani disegni. Tutto questo fino a quando non scopriranno di essere finiti in un plastico di Porta a Porta, affollato di personaggi noti dell'inferno televisivo, da Malgioglio a Raffaella Carrà, e persino un Pippo Baudo versione Iron Man.

A questo link potete vedere il video!