Rai 2 presenta Mofy!

In anteprima televisiva la Rai presenta una co-produzione italo-giapponese di Rai Fiction e Sony Creative Products.

Per i più piccini sta per arrivare una dolcissima coniglietta qui da noi: a partire dal 4 novembre su Rai 2, all'interno di Cartoon Flakes, andrà in onda Mofy, una tenera creazione di Rai Fiction in collaborazione con Sony Creative Products realizzata per il pubblico prescolare in Italia con l'originale tecnica del cotone dallo Studio Misseri di Firenze. Mofy è una coniglietta che vive in un caldo batuffolo di cotone. Il suo migliore amico è Kerry, una rana che desidera diventare un grande compositore. Mofy e Kerry attraversano meravigliosi paesaggi di cotone dai mille tramonti e dai mille colori, ma il loro viaggio è soprattutto un viaggio fra i sentimenti e le emozioni: la solitudine, la gioia, la tristezza, la paura, il coraggio, la nostalgia...
Da coniglietta fragile e insicura, Mofy imparerà a gestire i propri sentimenti e acquisterà ogni giorno che passa coraggio e fiducia in se stessa.

Tratta dalla collana di libri dell'illustratrice giapponese Aki Kondo, Mofy, oltre ad essere un grande successo editoriale in Giappone, è anche una collana di accessori e pupazzi molto popolari. Un personaggio che piacerà sicuramente anche ai bambini italiani, di cui è già in produzione una seconda serie. Lo studio Misseri è specializzato in animazioni in stop motion innovative, servendosi di materiali insoliti, come la sabbia, l'acqua, la carta, e appunto, il cotone. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7.25 su Rai 2.

Mofy

Rai 2 presenta Mofy!
Privacy Policy