Raffaella Carrà torna su RaiUno?

Secondo Fabrizio del Noce, la showgirl potrebbe tornare con 'Carramba che Fortuna', il varietà abbinato alla prossima edizione della Lotteria Italia.

A promuovere la vendita dei biglietti della Lotteria Italia, per l'estrazione del prossimo 6 gennaio, potrebbe esserci una nuova edizione di Carramba che Fortuna o I migliori anni, condotto da Carlo Conti: lo ha rivelato il direttore di RaiUno, Fabrizio del Noce, precisando che la decisione sarà presa entro i prossimi dieci giorni.

Lo scorso autunno, nel presentare alla stampa il suo Raffica Carrà - antologia che raccoglie le sue sigle televisive più famose - Raffaella Carrà aveva anticipato che era in trattative con Del Noce per un programma autunnale: "Vorrei avere la possibilità di congedarmi dal mio pubblico con una trasmissione. Ma per ora il rapporto con la gente è rimasto sospeso, ed è questa è la cosa che mi dispiace di più." - aveva detto la showgirl - "Ma ora forse siamo sulla strada giusta. Del Noce a settembre mi ha proposto un programma e se arriveremo alla firma del contratto, dovrebbe andare in onda nel 2008, ad ottobre. Ma non vi dico cos'e. Deve dirvelo lui. Non mi piace scavalcare i ruoli".

L'ultimo programma condotto dalla Carrà per la televisione italiana è lo show Amore, dedicato alle adozioni a distanza e andato in onda due anni fa.