Radha Mitchell, una detective bipolare

L'attrice australiana sarà la protagonista di 'The Quickening', un serial poliziesco nel quale vestirà i panni di una detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che di fronte alla malattia, si trova a fare una scelta difficile.

L'impegnatissima Ratha Mitchell è entrata a far parte del cast di The Quickening, un nuovo progetto seriale targato A&E nel quale interpreterà una detective del dipartimento di polizia di Los Angeles affetta da disturbo bipolare che si trova costretta a fare una scelta particolarmente difficile: continuare a lavorare, evitando di assumere psicofarmaci, oppure curarsi ma rinunciare al distintivo.
Il soggetto della serie è stato scritto da Jennifer Salt, produttrice esecutiva di Nip/Tuck e co-autrice dell'adattamento di Eat, Pray, Love, il film con Julia Roberts le cui riprese hanno fatto tappa anche a Roma e Napoli.

Attualmente la Mitchell è nei cinema americani con l'action sci-fi Surrogates, nel quale affianca Bruce Willis. La bella attrice australiana inoltre, ha appena terminato le riprese di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all'alba di George A. Romero.