Rachelle Lefevre star per The Crossing?

La produzione ha contattato l'attrice per offrirle il ruolo da protagonista nel pilot drammatico che narra di un soldato della Guerra Civile che attraversa il Paese per fermarsi in una città che vive un momento difficile.

Il nuovo pilot drammatico della NBC arriva dalle mani di Josh Brand ed è ambientato nel Missouri durante il periodo seguente alla Guerra Civile degli Stati Uniti. La trama è incentrata su un ex soldato che affronta un lungo viaggio attraverso il Paese, per stabilirsi in una piccola città che ha delle complicazioni da affrontare e nella quale Jason viene visto dagli abitanti come una sorta di salvatore.

A fare da controparte femminile potrebbe esserci la bella Rachelle Lefevre, nel ruolo di Anna, una vedova di guerra che ha dovuto assistere impotente all'omicidio di suo marito e dei suoi figli, bruciati vivi in un fienile dai soldati della parte avversa. Rimasta sola con la figlia (che avrà il volto di Claire Wellin), la donna sentirà subito la scintilla della passione per lo straniero, che li coinvolgerà in una torrida storia d'amore. Il ruolo di Anna resta comunque secondario per Rachelle che è già impegnata nella serie mid-season Off the Map. L'autore si occuperà anche della produzione insieme al regista Peter Horton e ad Aaron Kaplan.

Rachelle Lefevre star per The Crossing?
Privacy Policy