Rachel Weisz torna al teatro

Rachel Weisz sarà Blanche DuBois nel nuovo adattamento teatrale di Un tram chiamato desiderio, in scena nel West End l'estate prossima.

Il premio Oscar Rachel Weisz tornerà a recitare in teatro in uno dei ruoli più affascinanti della drammaturgia moderna, quello dell'intrigante Blanche DuBois, protagonista del dramma di Tennessee Williams Un tram chiamato desiderio.
L'attrice inglese inizierà le prove della pièce a giugno 2009 per poi esordire al Donmar Warehouse di Londra alla fine di luglio. La Weisz, che conosce profondamente l'opera per averla studiata durante il periodo trascorso all'Università di Cambridge, in precedenza ha recitato in un altro dei classici di Williams: l'adattamento di Improvvisamente l'estate scorsa andato in scena nello stesso teatro del West End nel 1999, dove la bella Weisz vestiva i panni della protagonista della pièce.

L'ultima apparizione sui palcoscenici dell'attrice risale al 2001 quando ha recitato nel dramma sentimentale di Neil Labute La forma delle cose. Il prossimo anno la Weisz sarà sugli schermi cinematografici nel cast del nuovo, attesissimo, lavoro del visionario Peter Jackson, Lovely Bones, adattamento del bel romanzo di Alice Sebold Amabili resti.

Rachel Weisz torna al teatro
Privacy Policy