Maps to the Stars

2014, Drammatico

Rachel Weisz in Maps to the Stars

L'attrice farà un viaggio nell'oscurità della mecca del cinema guidata dal regista degli incubi David Cronenberg. Con lei Robert Pattinson e Viggo Mortensen.

Sappiamo già da tempo che la nuova fatica di David Cronenberg si intitolerà Maps to the Stars e riunirà il regista alla star di Cosmopolis Robert Pattinson e a Viggo Mortensen. Adesso è in arrivo una splendida protagonista femminile. Si tratta dell'attrice inglese Rachel Weisz che affiancherà i due colleghi nella pellicola che mostra il lato oscuro di Hollywood. Maps to the Stars è un dramma dark incentrato su due attori bambini rovinati dalla depravazione di Hollywood. Il film, che avrà un budget di 15 milioni di dollari, entrerà in lavorazione a maggio 2013. Cronenberg ha parlato del progetto definendolo "estremo. Ovviamente non è un'opera commerciale e anche realizzarlo da indipendente è complicato. Maps To the Stars è acerbo e satirico. Sarà molto difficile venderlo".

Prossimamente vedremo Rachel Weisz al cinema nei panni della perfida strega Evanora in Il grande e potente Oz di Sam Raimi.

Rachel Weisz in Maps to the Stars
Privacy Policy