Rachel Bilson, Clark Gregg e la lista di cose da fare

Una commedia piccante per la bella Bilson e per l'interprete di Iron Man. I due affiancheranno la protagonista Aubrey Plaza nel suo viaggio alla scoperta del sesso.

Prosegue il casting della commedia sentimentale The To Do List, precedentemente intitolata The Hand Job. La produzione ha ingaggiato Aubrey Plaza per affidarle il ruolo di una giovane donna che si vuole iscrivere al college con una ricca esperienza sessuale alle spalle, perciò cerca di trascorrere l'estate post-diploma a fare conquiste. Ad affiancarla arrivano oggi la star di The O.C. Rachel Bilson e Clark Gregg.
The To Do List, scritto e diretto da Maggie Carey, vede tra gli interpreti Connie Britton nei panni di una madre moderna e liberale, Mae Whitman e Alia Shawkat in quelli delle due migliori amiche della protagonista e Scott Porter che interpreterà un ragazzo di cui la Plaza si invaghisce. Con loro anche Bill Hader, Johnny Simmons e Christopher Mintz-Plasse nei panni dell'amico nerd fissato con la fantascienza.

Riguardo al film, la regista Maggie Carey ha dichiarato: "La protagonista è una giovane studiosa diplomata col massimo dei voti che non ha mai avuto esperienze sessuali con un ragazzo. Così l'estate prima del college decide di prepararsi adeguatamente e stila una lista molto seria di atti sessuali da compiere. All'improvviso si dimostra sessualmente disinibita e aggredisce i ragazzi impressionandoli molto, soprattutto i suoi amici che la conoscevano solo nella precedente versione".