QVC e The Apprentice, nasce il primo crossover fuori rete in Italia

A partire da giovedì 11 Ottobre e per le settimane successive il palinsesto e la programmazione di QVC si arricchiscono di un nuovo show live chiamato Una serata speciale con The Apprentice, in onda alle ore 21 sul canale 32 del digitale terrestre e 475 di Sky.

A partire da giovedì 11 Ottobre e per le settimane successive il palinsesto e la programmazione di QVC si arricchiscono di un nuovo show live in onda alle ore 21. Il secondo episodio dell'ottava puntata del talent show sul mondo del business, in onda ieri sera alle 22.00, è stato interamente dedicato a QVC e alla nascita di un format inedito chiamato Una serata speciale con the Apprentice per continuare a seguire i candidati che vedremo uscire dalla Board Room di The Apprentice in onda su Cielo ( canale 26 del digitale terrestre E 126 di Sky) e rientrare sul set degli show in diretta di QVC.

Una trama così attentamente costruita da rendere i ragazzi di The Apprentice veri coprotagonisti narrativi del nuovo contenitore in onda su QVC. Una contaminazione di contenuti e linguaggi differenti che porta il crossover fuori dalla stessa rete: fenomeno unico nello scenario televisivo italiano attuale. QVC, canale innovativo per vocazione, ridefinisce così i confini del fare tv, i contenuti di The Apprentice si reinterpretano in uno spazio nuovo in cui due generi televisivi si incontrano, convivono e si offrono rinnovati ai telespettatori. Modalità che proporrà nuove regole di promozione on air e non solo.