Quo vado? è il secondo maggior incasso italiano di sempre

Quo Vado? supera Sole a catinelle nella classifica dei maggiori incassi italiani di sempre e si piazza al secondo posto dopo Avatar di James Cameron.

Ce lo immaginiamo mentre racconta lo strepitoso successo del suo ultimo film davanti ad una tribù di selvaggi riunita attorno a lui. E in effetti i record che sta mettendo a segno Quo Vado? nelle ultime settimane, sono qualcosa di sorprendente, se consideriamo che l'ultimo film di Checco Zalone, con poco più di 52milioni di euro, è approdato al secondo posto nella classifica dei maggiori incassi italiani di sempre, superando il precedente film del comico pugliese, Sole a catinelle e piazzandosi dietro Avatar di James Cameron, che per il momento resta saldamente al primo posto. Nella stessa classifica, quello di Zalone è il primo film italiano.

Leggi anche:

In Quo vado? Checco Zalone è un impiegato dell'ufficio Caccia e Pesca, cresciuto con il mito del posto fisso e disposto a tutto pur di tutelarlo da provvedimenti come l'abolizione delle province. Pur di ottenere le sue dimissioni, sarà spedito in sedi impraticabili e scomode, fino addirittura al Polo Nord, dove conosce Valeria, una ricercatrice che gli cambierà la vita. Quo vado riuscirà a superare Avatar? Diteci la vostra nei commenti in fondo alla news!

Box Office week-end

Vai alla classifica completa