Questo pazzo, pazzo, pazzo sequel

Il produttore di 'Bobby' vorrebbe portare sul grande schermo un sequel del film di Stanley Kramer.

Edward Bass, uno dei produttori di Bobby, sta lavorando ad un sequel di Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo, un film diretto da Stanley Kramer nel 1963.
Nel 1991, Bass aveva diretto un documentario sul film di Kramer dal titolo Something a Little Less Serious, e sia lui che il regista avevano pensato di realizzare insieme un sequel di Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo, poi il regista si è ammalato, e nel 2001 è morto, quindi il progetto era rimasto in sospeso.

Al momento la regia del sequel del film di Kramer non è stata ancora affidata a nessuno, e sia Bass che la vedova del regista scomparso - che è finanziatrice del progetto - sperano che il film possa avere un cast più ricco rispetto a quello del primo film, ed allo stesso tempo sperano di avere la disponibilità degli attori che avevano lavorato con Kramer.

Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo raccontava la storia di un celebre gangster, che prima di morire in seguito ad un incidente stradale, rivelava ai suoi soccorritori che a Las Vegas era nascosta una grande quantità di denaro, a disposizione di chi l'avrebbe trovata per primo. A quel punto, tra i soccorritori del malvivente si scatenava una competizione senza esclusione di colpi, alla quale prenderanno parte anche altre persone, tra cui un ispettore di polizia.