Quentin Tarantino si sposa! Matrimonio in vista con Daniela Pick

Stando ad un tweet inviato dall'account ufficiale del cinema di cui Tarantino è proprietario e alla dichiarazione della stessa fidanzata del regista, i due hanno da poco deciso di convolare a nozze.

Venezia 2010: Quentin Tarantino durante la cerimonia di premiazione
Venezia 2010: Quentin Tarantino durante la cerimonia di premiazione

Il regista Quentin Tarantino e l'israeliana Daniela Pick sono ufficialmente fidanzati: questo è quanto si evince da un tweet pubblicato dall'account del New Beverly Cinema, di cui Tarantino è proprietario, e che sarebbe stato confermato dalla stessa Daniela Pick al sito Ynetnews.

Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film

I due si sono conosciuti in Israele nel 2009, mentre il regista stava promuovendo il film Bastardi senza gloria, e da quel momento la loro relazione è stata un continuo tira e molla. Si direbbe dunque che ora ogni possibile divergenza sia stata appianata, visto che proprio la donna, figlia del musicista israeliano Tsvicka Pick, ha dichiarato: "È vero. Siamo molto felici ed emozionati", aggiungendo poi che il fidanzamento è avvenuto lo scorso venerdì notte a Los Angeles.

Leggi anche: La famiglia cinematografica di Quentin Tarantino: I volti ricorrenti del suo universo pulp

Anche il padre della futura sposa ha confermato a Ynet: "Sì, c'è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, e gli abbiamo augurato Mazel Tov".
Non possiamo dunque far altro che accodarci a questi auguri alla coppia, e certamente ora possiamo comprendere ed accettare con molta più filosofia la lunga attesa per il prossimo film di Tarantino.