Quentin Tarantino ha un cameo in Django Unchained

L'attore ha deciso di ritagliarsi un piccolo, ma indimenticabile ruolo, nel revenge movie sudista che arriverà in sala a dicembre.

Django Unchained si prepara a sbarcare nelle sale a Natale e cresce l'hype intorno al revenge western che riunirà molte delle ossessioni cinematografiche di Quentin Tarantino. Il film, interpretato da un supercast che annovera le star Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Franco Nero ospiterà anche una comparsata immancabile. Rex Linn, interprete del personaggio di Tennessee Harry, ha rivelato che lo stesso Quentin Tarantino apparirà in un piccolo ruolo al momento top secret. Tarantino non si smentisce e anche stavolta bissa la tradizione di Le iene, Bastardi senza gloria, Grindhouse - A prova di morte e Pulp Fiction.

"Quentin mi ha detto che amava quella scena talmente tanto da voler essere presente in essa pronunciando anche qualche battuta" ha dichiarato Linn. "Così scoprirete di quale scena sto parlando quando vedrete Quentin. Saremo sullo schermo con Don Johnson e Jonah Hill. La scena non sarà lunga, ma ve la ricorderete certamente".