Quello che so sull'amore: intervista esclusiva a Gabriele Muccino

In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista in cui il regista ci parla del suo nuovo film americano e di un'amicizia molto speciale.

Che cosa sa Gabriele Muccino sull'amore? Ce lo racconta lui stesso in un'intervista esclusiva per Movieplayer.it in cui ci parla del cuore del suo nuovo film, Quello che so sull'amore, sua terza pellicola hollywoodiana incentrata sulla difficoltà di diventare adulti. Muccino ci rende, inoltre, partecipi della sua amicizia speciale con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il quale, oltre ad avergli dato consigli lavorativi, gli ha insegnato a usare Twitter lanciandolo nel mondo dei social network, e del legame speciale instauratosi con gli attori che lui ha lanciato, da Stefano Accorsi a Claudio Santamaria.

Quello che so sull'amore è la terza pellicola girata dal regista romano negli Stati Uniti. Il film vede protagonista Gerard Butler nei panni di un ex calciatore che accetta un impiego in Virginia come allenatore di una squadra di bambini per stare vicino al figlio e alla ex moglie (Jessica Biel). A interessarsi all'allenatore saranno però le madri degli altri calciatori in erba interpretate dalle dive Catherine Zeta-Jones e Uma Thurman che faranno di tutto per sedurlo. Quello che so sull'amore sarà nei cinema da stasera distribuito da Medusa. Di seguito la videointervista esclusiva a Gabriele Muccino.