Quello che so di lei, clip in esclusiva del film con Catherine Deneuve

L'iconica attrice francese e Catherine Frot sono le protagoniste e di una storia di complicità e di cambiamento, due donne alla ricerca di trovare un senso alla propria esistenza.

Catherine Deneuve torna sul grande schermo in Quello che so di lei, diretto da Martin Provost, al cinema dall'1 giugno grazie a BIM Distribuzione. Al fianco della Deneuve Catherine Frot (La cena dei cretini) e Olivier Gourmet.

Dopo Séraphine e Violette, Martin Provost torna con una storia tutta al femminile sull'importanza dei legami affettivi e sulla possibilità di cambiare in ogni momento della vita. Claire (Catherine Frot) e Béatrice (Catherine Deneuve) sono radicalmente agli antipodi, la prima è un'ostetrica meravigliosamente dotata, con un talento naturale nel far venire alla luce i neonati con gesti dolcissimi. Un giorno riceve una telefonata da Béatrice, stravagante e frivola ex amante di suo padre, morto anni addietro, che le deve dare notizie importanti e urgenti e vuole rivederla, trent'anni dopo essere scomparsa nel nulla. La super-coscienziosa Claire e lo spirito libero Béatrice impareranno ad accettarsi l'un l'altra e, rivelandosi antichi segreti, inizieranno a recuperare gli anni perduti.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una cilp di Quello che so di lei che, come ha detto Catherine Deneuve, "riesce a parlare con leggerezza di cose serie"