Quella casa nel bosco diventa un'attrazione da luna park

Il grande luna park della Universal a Orlando annuncia una nuova, grande attrazione per Halloween 2013, che sarà ispirata al film di Drew Goddard.

Quell'attrazione nel bosco. E sarà un'attrazione che promette spaventi e divertimento a chi deciderà di inoltrarsi in una vera foresta per vivere tutte le emozioni da brivido di Quella casa nel bosco, il geniale film di Drew Goddard e Joss Whedon che è uscito nelle nostre sale l'anno scorso.
La baita è attualmente in via di sviluppo: sarà costruita interamente e per raggiungerla bisognerà attraversare una foresta. I visitatori avranno anche la possibilità di entrare nei famigerati 'cubi' e di trovarsi faccia a faccia con le creature del film, molte delle quali - stando a quanto è stato anticipato - saranno interpretate da attori in carne ed ossa, per garantire spaventi più genuini. Tra le creature che popoleranno l'attrazione ci saranno sicuramente quelle che abbiamo visto al cinema - sia quelle che hanno avuto scene di rilievo che quelle che abbiamo visto di sfuggita sugli schermi della control room - ma ci saranno anche dei personaggi 'storici' del parco di Orlando, in particolare quelli di Halloween.

Si è detto che alcuni aspetti del film non sono stati facili da ricreare, e che i visitatori alla fine si ritroveranno letteralmente circondati da queste creature mostruose. Attualmente Drew Goddard sta sviluppando la sceneggiatura del percorso insieme a Michael Aiello e ad altri membri del team creativo. E' stato proprio Aiello ad anticipare i primi dettagli sull'attrazione che si terrà secondo un calendario prefissato a partire dal 20 settembre fino al 2 novembre 2013.
Se per il prossimo autunno volete farvi un regalo da brivido, potreste prenotare i biglietti per la Halloween Horror Nights di Universal Orlando e prenotare i biglietti a QUESTO link. Nell'attesa di immergervi nella folle e coraggiosa ricostruzione dell'universo del film, vi proponiamo un "ripasso" con il nostro approfondimento sul film: Quella casa nel bosco: l'horror non abita più qui. Buona lettura!