Quell'estate: due clip esclusive del film

In esclusiva per Movieplayer.it le prime due clip della pellicola interpretata da Diane Fleri, Pamela Villoresi e Alessandro Haber. Il film arriverà in sala il 15 novembre.

La famiglia Rienzi trascorre l'estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata dall'amore e le sue sfumature.

Approderà in sala il 15 novembre, distribuito dalla Whiterose Pictures, Quell'estate, storia familiare firmata dalla regista Guendalina Zampagni. Il film, una colorita pellicola che intreccia vicende personali narrandole con sguardo intimo e delicato, vede nel cast attori di grande esperienza come Alessandro Haber e Pamela Villoresi, insieme ai giovani Diane Fleri e Jacopo Troiani. Movieplayer.it oggi ha il piacere di presentarvi in esclusiva due clip del film, disponibili di seguito, che restituiscono il tono divertito e leggero anticipandone l'atmosfera. Nella prima, intitolata 'Una pompa', un gruppo di ragazzini decide di trovare un sistema ingegnoso per richiamare l'attenzione delle nuove arrivate in paese facendosi aiutare a riparare la gomma della bicicletta. La seconda clip, intitolata 'Mi potrei offrire io?', fotografa un momento di intimità tra Diane Fleri e Michele Cesari.