Quei bravi ragazzi

1990, Drammatico

Quei bravi ragazzi: ecco cosa c'è nell'edizione del 25° anniversario

In arrivo il 10 giugno un'edizione speciale in alta definizione a due dischi per il capolavoro di Martin Scorsese: all'interno la versione rimasterizzata del film, tantissimi extra, un documentario inedito, un libro fotografico e una lettera del regista.

Per celebrare il 25° anniversario di Quei bravi ragazzi, capolavoro diretto da Martin Scorsese, Warner Bros. Entertainment distribuirà a partire dal 10 giugno, una favolosa versione Blu-Ray rimasterizzata del film, vincitore di un Premio Oscar e candidato a sei Premi tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Il Blu-ray del 25° Anniversario di Quei bravi ragazzi, definito dal critico cinematografo Roger Ebert come "Il miglior film di sempre sulla criminalità organizzata", oltre che ricchissimo di extra, è stato rimasterizzato sotto la meticolosa supervisione dello stesso Martin Scorsese, premiato per questo film con il Leone d'Argento per la Miglior Regia alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Il contenuto di Quei Bravi Ragazzi - Edizione 25° anniversario

Il Blu-Ray di Quei bravi ragazzi, include oltre tre ore di contenuti speciali, tra cui il documentario inedito The Wise Guys of Scorsese's Films, con le interviste a Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Harvey Keitel, Ray Liotta e molti altri, che raccontano cosa significhi essere diretti dal grande regista italo americano. L'edizione speciale celebra i 25 anni del film con due dischi e un libro fotografico di 36 pagine e una lettera scritta dal regista Quei Bravi Ragazzi racconta la vita criminale meglio di ogni altro film, attraverso i successi e gli insuccessi di un trio di gangster. Un'elettrizzante storia di vita e di morte ispirata a fatti realmente accaduti e tratta dal best seller Il delitto paga bene di Nicholas Pileggi. Ad avvalorare il film, le straordinarie interpretazioni di Robert De Niro, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Ray Liotta e Paul Sorvino. Questi i contenuti speciali presenti nell'edizione:
- Commento del Cast e del Regista
- Commento del Poliziotto e del Criminale
- Documentario Inedito: The Wise Guys of Scorsese's Films - Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Harvey Keitel, Ray Liotta, Jack Nicholson e Joe Pesci raccontano cosa vuol dire essere diretti dal più grande regista di film gangster di tutti i tempi
- Documentari d'Archivio: Getting Made • Made Men • The Workaday Gangster • Paper Is Cheaper Than Film • Public Enemies: The Golden Age of the Gangster Film
- "Gangster" Cartoon: She Was an Acrobat's Daughter • Racketeer Rabbit • Bugs and Thugs
- Trailer

Quei bravi ragazzi: ecco cosa c'è nell'edizione...
Tutto d'un fiato! I migliori piani-sequenza cinematografici degli ultimi 25 anni
Privacy Policy