Queen Latifah è Bessie Smith - annunciata la premiere del film tv HBO

Il 16 maggio arriva su HBO il biopic dedicato alla leggenda del blues. Nel cast anche Michael Kenneth Williams, Oliver Platt e Mo'Nique.

HBO ha annunciato la data di messa in onda di Bessie, film tv biografico che narra la vita della leggendaria cantante blues Bessie Smith. A interpretare Bessie sarà la popolare Queen Latifah. Il film, che racconta la trasformazione di Bessie Smith da giovane cantante a 'Imperatrice del Blues', avrà la sua premiere il 16 maggio alle ore 20:00. Diretto da Dee Rees, Bessie è stato scritto da Rees con Christopher Cleveland e Bettina Gilois. Queen Latifah figura tra i produttori.

Nel cast troviamo Michael K. Williams nei panni del marito di Bessie, Jack Gee, Khandi Alexander in quelli di Viola, sorella maggiore della cantante, Oliver Platt nel ruolo del celebre fotografo e scrittore Carl Van Vechten, Bryan Greenberg in quello del produttore discografico e critico musicale John Hammond e il premio Oscar Mo'Nique nelle vesti della leggenda del blues Ma Rainey.

Queen Latifah è Bessie Smith - annunciata la...
Privacy Policy