Queen: J.J. Abrams produce la serie tv sulla vita di RuPaul!

La Bad Robot, insieme alla Warner Bros Television, porterà in scena la nuova serie basata sulla vita di RuPaul Andre Charles, la più nota drag queen americana.

Una foto di RuPaul
Una foto di RuPaul

Il canale Hulu sta sviluppando una nuova serie basata sulla vita di RuPaul, prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams! La serie, intitolata Queen, racconterà una storia ispirata alla vita della famosa drag queen americana, dall'inizio del successo nella New York degli anni '80 fino al giorno d'oggi, dove è un'icona mondiale per la community LGBT.

Leggi anche: Ciak, si cambia sesso: il cinema en travesti

RuPaul sarà produttore esecutivo insieme a Gary Lennon, che si occuperà della sceneggiatura. Oltre a Bad Robot, anche Warner Bros. Television e World of Wonder produrranno la serie. RuPaul Andre Charles, questo il nome completo, è stata la drag queen più nota di New York fino a quando ha rilasciato il brano Supermodel (You Better Work), che è diventato una hit che l'ha trasformata nella prima drag queen super model. Al momento è noto per RuPaul's Drag Race, un vero e proprio talent per drag queen, che è nominato a 10 Emmy per la nona stagione della serie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!